Subject:
Il mio castello di H.P.
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 1 Feb 2005 18:08:48 GMT

Salve a tutti, se avete la voglia e pazienza di seguire questo link

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=115351

ho messo in linea le prime foto (fatte male) del mio Castello di
Hogwarts, in ultimazione
Non è un granchè e sicuramente sparisce al confronto di certe altre
creazioni. Oltre ad essere un tema un pò snobbato :-(

Ma è stato realizzato da me e da ....... mia moglie, la quale ha
iniziato aiutandomi a organizzare e cercare i pezzi, poi realizzava
qualche parte, fino ad arrivare a spingermi via dal tavolo per
realizzarlo al mio posto.
Spesso la sera, o la domenica insisteva per farmi proseguire, e si
discuteva su come realizzare una parte.
Ovviamente tutti gli acquisti di sets che ho fatto avevano la sua
approvazione, anzì.... per Natale non ci siamo regalati altro!

C'è stato anche l'aiuto dei miei figli che mi chiedevano di inserire una
porta, una parete, un tavolo, ecc.

La soddisfazione maggiore me la danno loro, che fin dall'inizio ci
stanno giocando inventando avventure, personaggi e situazioni nuove.
Mia figlia (9 anni) sta realizzando i lettini e gli arredamenti interni,
il maschio 7 anni posiziona i personaggi immaginando le avventure.

Direi che abbiamo centrato in pieno lo spirito LEGO!

Che ne dite?

saluti, Giuliano