Re: altre passioni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 26 Jan 2005 08:41:06 GMT

voi oltre al lego a cosa vi dedicate?

1) sono astrofilo http://www.gap.pv.it
2) quando posso gioco a hockey con un gruppo di amici (con i pattini in linea)
3) lettura:
leggo da sempre, circa 1 libro alla settimana, e così fanno mia moglie, mio
padre, mia sorella ecc.
Ho una bella collezione di libri di astronomia e astrofisica, diversi dell'800 e
alcuni del '700, ma molti più recenti, per un totale di circa 300 titoli (e li
ho anche letti praticamente tutti! :-)
4) Giappone,
ho studiato giaponese in università ed ho fatto una tesi sulla nascita della
figura del samurai nel Giappone medioevale...(non ridete) in realtà ora sto un
po' abbandonando questo interesse per mancanza di tempo, inoltre il mio
giapponese ormai fa schifo, non lo uso più da 4 anni! Ma anche su questo
argomento ho un bel po' di titoli...
...una volta ho iniziato a catalogare i libri dei miei genitori, quelli di mia
moglie ed i miei... sono arrivato a sorpassare 2500 titoli ma poi ci ho
rinunciato...(molti romanzi, pochi classici italiani e molti Libri GAME! W Lupo
Solitario!)
5) per un bel po' di tempo mi sono divertito con Giochi di Ruolo, Warhammer
40.000 ecc, ma anche questa è acqua passata.. SIGH
6) Musica Metal (ma ho pochi cd, per questioni più che altro economiche)

...Penso che basti! Se ci aggiungete il fatto che lavorando in proprio ho anche
pochissimo tempo libero, un bambino di 10 mesi ecc....è veramente dura!

Dino Baldi