 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / 1673
1672  |  1674
Re: altre passioni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 25 Jan 2005 09:50:32 GMT
Viewed:
592 times

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:

voi oltre al lego a cosa vi dedicate?

Acquariofilia: ho un acquario di acqua dolce tropicale da 450 litri,
Purtroppo quando mi dedico a qualche costruzione o progetto Lego, lo
lascio un pò in disparte.

saluti

Giuliano

Ti serve qualche Guppy....? :-)
Le mie passioni a parte il Lego, o meglio a parte il classic space...
Acquariofilia: ho tre acquari d'acqua dolce, il più grande 220 litri. (Giuliano
me lo devi far vedere... ps: ma se cerchi lego star wars chiedimelo in separata
sede e non su un noto sito di aste on line... :-)))
Star Trek.
Musica.
Fantacalcio.
Fumetti.