Re: altre passioni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 2 Feb 2005 09:48:49 GMT

In ordine sparso:

- Musica: la preferisco suonata che ascoltata, anche se sono solo un
dilettante. Suono piano, sassofono, chitarra.
- Alpinismo: a livello moooolto modesto, ma con passione.
- Viaggi: mi piace swempre vedere posti nuovi, che siano dietro casa o
dall'altra parte del mondo.
- Lettura: ho più di un migliaio di libri, e utilizzo anche la biblioteca e
scambi con amici e familiari. In fatto di libri sono praticamente onnivoro:
narrativa, fantascienza, saggistica...
- Cinema: per ragioni di famiglia (leggasi "figli") più sul piccolo schermo
che su quello grande. Sto allestendo una saletta con proiettore in mansarda
e ho qualche centinaio di titoli in dvd. Mi sto gradualmente affrancando
dalla TV, perchè così come scelgo cosa leggere voglio scegliere anche cosa
guardare e quando.
- Informatica: ho iniziato a programmare sulle calcolatrici Texas
Instruments nel lontanissimo '76, ma dopo tanti anni la programmazione mi
diverte ancora. <START A NEW LANGUAGE WAR>Naturalmente penso che il miglior
linguaggio sia il Pascal :-)</START A NEW LANGUAGE WAR>
- Cucina: cucino per la mia famiglia quasi ogni sera e tutti i week-end. La
trovo un'attività rilassante e creativa. Oltre a quella italiana,
grandissima, adoro le cucine orientali, specialmente giapponese e thai, ma
spazio spesso e volentieri anche in quelle centro/sud-americane.

Altre passioni, meno "in prima linea" ma mai del tutto sopite:
- Fotografia
- Immersione subacquea
- Baseball
- Tiro con l'arco e con la carabina AC