Re: altre passioni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 3 Feb 2005 09:03:29 GMT

Ciao a tutti,

DP> voi oltre al lego a cosa vi dedicate?

Nell'esiguo tempo libero, oltre che a dedicarmi al LEGO che e' il re dei
giochi,
mi interesso molto anche al gioco dei re, cioe' gli scacchi :-)
in cui ho conseguito un  livello agonistico di circa 1800 punti Elo (800 =
"Spingi legno"; 2100 = Maestro)
Leggo fantascienza, romanzi storici e saggi di storia antica soprattutto
sull'Egitto.
Sono quindi un egittologo dilettante ultra ortodosso: morte alle
trasmissioni come "Misteri", "Voyager" e "Stargate" :-(
Prima dell'arrivo del pupo ero anche un discreto viaggiatore, ora devo
trattenermi per qualche anno :-)
Sono informatico di professione, per cui  l'informatica era un hobby solo
fino ai vent'anni.
<LanguageWar>Il miglior linguaggio di programmazione e'
<Bold>ovviamente</Bold> il C++</LanguageWar>

Ciao, Guido