Re: altre passioni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 3 Feb 2005 15:47:23 GMT

voi oltre al lego a cosa vi dedicate?

Sono un appassionato di motori a due ruote...per la precisione sono un
motociclista.(o credo di esserlo...)
Ho scoperto l'amore a quattordici anni comprando un Garelli VIP1 a 100 milalire
e elaborandolo a tal punto da prendere i 90 all'ora e vedere svitarsi le viti
delle fiancatine dalle vibrazioni.
Esperienza indimenticabile!!!

Sono passato successivamente all'enduro, al motocross,al supermotard e infine
alla strada.
Questa in assoluto dopo il Lego è la mia passione più forte e anche iù
dispendiosa.

I libri li leggo...ma solo di moto...raramente mi concedo a letture più
profonde...mi uccidono!

Adoro il giardinaggio e il fai da te e nei ritagli di tempo mi diverto a
costruire l'arredamento della mia stanza e i contenitori per il Lego.

Trovo inoltre molto interessante la natura dal punto di vista catastrofico:
tornado, terremoti, vulcani, etc... mi documento con riviste e film.
A dire il vero sto cercando qualcuno con cui andare in viaggio nella Tornado
Valley, in California, ma non trovo nessuno. (la mia ragazza dice che sono
pazzo?!..booo, non capisco.)

Mi piace anche il cinema ma è un hobby che non è condiviso da molte persone( tra
queste la mia ragazza) e quindi devo accontentarmi di divorare dvd davanti a un
21pollici.

infine pratico modellismo statico (moto e mezzi d'opera) da costruire e non.

Ciao
Paolo