Re: altre passioni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 25 Jan 2005 20:40:10 GMT

voi oltre al lego a cosa vi dedicate?

- Al bricolage nel senso più largo del termine..... (con mio cognato abbiamo
ristrutturato l'appartamente dove ora   abita... o meglio abbiamo demolito
;-)),
- I presepi che mi diletto a costruire ( passione derivata dalla
precedente..)
- Star trek (grande Mauro ;-))
- Giocare con il pc....
- e per ultimo, ma mai ultimo!!! La lettura, ho una discreta collezione di
libri, circa 350, ne ho letto la maggior parte e DEVO arrivare a mille!

Ovviamente tutto deve aspettare il lavoro (in un azienda di
microelettronica.... indovinate quale), e il secondo lavoro (vendita e
riparazione pc, ;-), se no come mi pago i vizi????

Saluti
GAetano