Subject:
altre passioni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 24 Jan 2005 21:01:33 GMT

comincio io...sono il manutentore di questo sito
di cui gestisco la sezione foto
http://www.hydraracing.com/links_categoria.asp?id_categoria=6

lo faccio per passione oltre a partecipare attivamente ai raduni col la mia
bambola...

http://www.hydraracing.com/raduni/tigulio%202003/7.JPG

e mio padre mi viene dietro con la sua...

http://www.hydraracing.com/raduni/tigulio%202003/PICT1246.JPG

a tale proposito sto cercando qualkuno che voglia ricostruire il modello
formato lego della delta integrale...

posso fornirvi tutte le misure e dati tecnici...

naturalmente mi piace alla stessa maniera giocare col lego cosa che faccio
abbastanza spesso....di piu colleziono modelli che costruirne di miei..

voi oltre al lego a cosa vi dedicate?