Re: di ritorno da Firenze...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 Jan 2005 19:30:45 GMT

La tua NLSO tollera il LEGO al punto di lasciarti trasformare una luna di • miele
in LEGO Hunting?

Ma noooooo comunque era che andando in giro ho, come si suol dire, "buttato
un occhio" :D e poi comunque alla piccoletta piace vedere le mie MO a lavoro
anche se non ci capisce una cippa :D

complimenti :-)

Denghiu :D