Subject:
Facciamo un segmento ItLUG del bruco di Grugliasco!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 9 Feb 2005 20:19:25 GMT

Ciao a tutti,

dato che presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco (To) la Lego sta facendo costruire ai
visitatori il brucone da 1500 metri (*), si pensava di riunire gli ItLUGhiani della zona per
costruire un segmento ItLUG Venerdì pomeriggio (Luca vorrebbe fare intorno alle 15, ma qualcuno ha
già detto che le 17 sarebbero meglio).

Si pensava di fare il segmento verde alla base, rosso alla sommità e bianco al centro (insomma,
tricolore), con la scritta “ITLUG” ben in vista.

Eventualmente si potrebbero distribuire volantini per farci conoscere.

Nella galleria BrickShelf di Giuliano Beduglio si possono vedere delle immagini di questo evento
(che durerà fino a sabato – poi non so se il brucone sarà tenuto in esposizione oltre questa
data):

http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=116427

Per ora siamo io, Luca Giannitti (ed eventuale famiglia) e Diego Rosati. Chi si unisce a noi??

Ciao,
Gianluca

(*) costituito da segmenti cubici/smussati/arrotondati, insomma, tipo i dadi da gioco, delle
dimensioni di circa 40 x 40 x 50 cm

PS: nello stesso centro commerciale c’è in offerta (€ 19.90) presso MediaWorld una simpatica
bilancina digitale Soehnle con portata fino a 2 kg che io trovo ideale per pesare le lettere ed i
pacchi e che non può mancare al serio eBayer :-P

http://it.messenger.yahoo.it