Subject:
AFOL Mindstorms Competition - Il team ItLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 11 Feb 2005 16:03:03 GMT

AFOL Mindstorms Competition, Billund, 9 e 10 Aprile.

6 squadre provenienti da US, Francia, Danimarca, Italia e Olanda.

Entro il 15 febbraio dobbiamo comunicare a Jan Beyer di Lego i seguenti
dati:

- Nome della squadra. Sono graditi suggerimenti anche da chi non partecipa!
:-)

- Elenco dei componenti. Attualmente a me risultano: Mario Ferrari, Giulio
Ferrari, Marco Beri, Guido Truffelli, Paolo Masetti. Ho dimenticato
qualcuno? C'è qualche aggiunta dell'ultimo momento? Qualcuno che si aggrega
come accompagnatore?

- Giorno di arrivo, numero di stanze da prenotare e periodo.