Re: AFOL Mindstorms Competition - Il team ItLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 16 Feb 2005 09:43:59 GMT

Certamente Copenaghen non è molto più vicino e ci sono un paio di turbative come
ponti tra isole (bellissimo da vedere ma con un po' di traffico e costi
aggiuntivi, se non ricordo male)

Il ponte nel 2001 costava circa 35.000 lire per l'auto (poi occorre vedere il
cambio con la corona danese - non hanno l'euro!!). Con il treno non ho idea.

Ciao
Marco