Subject:
Il bruco Lego di Grugliascp
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 9 Feb 2005 10:05:16 GMT

Salve a tutti,
sul sito di brick shelf (utente giuliano58) ho messo le foto del Bruco
Lego in costruzione alle Gru di Grugliasco,
Il record da battere è intorno ai 1.500 metri di lunghezza!!!!
Sabato scorso erano arrivati a 350 metri.
Viene realizzato mediante l'unione di blocchi prefabbricati dai
volontari, tutti con bricks multicolori 4x2.

Impressionante la quantità di bricks a disposizione dei volontari.
Purtroppo per la troppa gente intorno, non sono riuscito a fare le foto
del bruco vero e proprio, spero nelle foto di Lucajuventino ;-)

Ho aggiunto altre foto del castello di H.P.

Buona giornata
Giuliano