Re: 4589 cingolato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 21 Jan 2005 18:33:22 GMT

http://www.marioferrari.org/dd_rc/dd_rc.html

Notevolissimo, come il resto d'altro canto!

Prima o poi dovrò procurarmi quel set... mi affascinano i megamotori molto
potenti e un bel telecomando a 3 vie farebbe comodo anche per altri modelli
(ricordo soprattutto la pala di Step vista a Crema, una meraviglia!)
Sicuramente credo che l'RCX riesca a gestire anche questi motorazzi ...ma
probabilmente sono in grado di asciugare le pile con una velocità folle!

Da quello che ho capito il telecomado in questo caso è radio e non +
all'infrarosso, questo dovrebbe aumentare notevolmente la portata ma credo che
lo renda ovviamente incomandabile dall'rcx (...magari dal Cybermaster...)

Ho visto che ci sono diverse macchine radiocomandate con questi motori:
8475
8376
8366

Tutte hanno un radiocomando a 3 vie?