Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Mar 2000 23:11:34 GMT

"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
Devo ammettere che dopo essermi letto tutto questo thread in 30 minuti non
sono riuscito a capire quale sarà la prossima sfida, cmq io non sono a
favore del sumo: perchè la "violenza" deve entrare anche qui? Forse • esagero,
non sarebbe più bello far collaborare due RCX per raggiungere uno scopo
comune?

Anch'io sono per la "non violenza", ma devo dire che considero i sumo uno
degli sport più "leali" che esistano. Poche regole, molto precise, nessuna
strana tecnologia in aiuto, solo una persona contro l'altra. Agonismo puro:
mani nude, piedi nudi, nessun vestito che possa disturbare. Non ultimo:
assoluto divieto di esultare per la vittoria o di lamentarsi per la
sconfitta.

Ah, per la cronaca, Takanohami è il mio preferito... ;-)

Bye,
     Paolo.

---
The 2 most common elements in the universe are hydrogen and stupidity.