Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Mar 2000 15:36:29 GMT

Beh, voi scherzate ma c'è stato chi davvero ha fatto uno spegnicandela
robotico: sensore di luce per localizzare la candela, sensore di • temperatura
per assicurarsi di essere alla distanza giusta, sistema pneumatic
adeguatamente motorizzato per emettere un soffio concentrato e spegnere la
candela. Non mi chiedete il link perché non saprei dove ritrovarlo, sono
passati molti mesi.

Se riesco te lo trovo io .... l'ho visto l'altra sera girovagando qua e la
.... solo che non l'ho salvato, quindi devo ravanare nella History ...

CiaoCiaoSergio