Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 Mar 2000 23:43:24 GMT

- RCX-treme track (*): di nuovo una gara a tempo (la più facile da misurare)
con un percorso tipo gimcana. Parti di percorso da seguire con linea
tracciata sul pavimento, altre con muri laterali da "tastare", altre con
ostacoli da aggirare e/o scavalcare, altre con strettoie da infilare o da
aggirare. Il numero di difficoltà e il loro tipo potrebbe essere limitato,
ma non troppo, in modo da lasciare maggiore spazio alla fantasia nella
progettazione.

E perche' gia' che ci sei non gli fai anche costeggiare tutte le pareti della
casa, memorizzare il perimetro in un datalog e visualizzare a video la
planimetria ???  8-)

Non vale ... io sono una sega con le meccaniche "automobilistiche" ... stasera
gia' sono riuscito ad ottenere uno spaventoso (miracoloso?) 6 secondi dal mio
robottino sul test pad, ma la soluzione meccanica e' ... hem ..... esteticamente
opinabile, ecco ... 8-))) ....
... quindi .... o pubblichi un articolo della serie "tutto quello che avreste
voluto sapere sui sistemi di sterzo e non avete mai osato chiedere" oppure si
cambia genere 8-)))

Io propongo un contest per chi costruisce "Ambrogio" .... un robot che data una
serie di TRENTA Ferrero Rocher (R) ne costruisca una piramide nel minor tempo
possibile.
Il vincitore si pappa tutti i cioccolatini 8-))))

CiaoCiaoSergio