Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Mar 2000 15:31:06 GMT

Beh, voi scherzate ma c'è stato chi davvero ha fatto uno spegnicandela
robotico: sensore di luce per localizzare la candela, sensore di temperatura
per assicurarsi di essere alla distanza giusta, sistema pneumatic
adeguatamente motorizzato per emettere un soffio concentrato e spegnere la
candela. Non mi chiedete il link perché non saprei dove ritrovarlo, sono
passati molti mesi.

Se volete vi mando le foto di quello che sto facendo io ...

Marco