Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Mar 2000 16:10:20 GMT

Ecco, adesso mi offendo :-)
Non mi dire che non hai notato che il mio robot aveva una soluzione
meccanica basata su differenziale in modo da utilizzare tutti e tre i • motori
per la propulsione durante i rettilinei, bloccando poi il differenziale e • il
motore centrale durante le curve, eseguite come un normale differential
drive.

Lo ammetto, l'hai nascosto talmente bene che non l'avevo notato. Mi cospargo
il capo di cenere... :-)

Anzi... Mi interessa molto! Quand'è che lo metti sul tuo sito? :-)

Poi il fatto che tutta l'attenzione l'avevate concentrata su quello del
consorzio mi ha fatto disattendere il tuo gioiello. Era eccezionale anche
quello che non avete fatto correre perchè senza SW (quello in tutto e per
tutto simile ad un camion) che avevate nascosto dietro ad un soprammobile...
:-)

Il fatto che sia arrivato solo 4° mettendoci 4 volte il tempo del tuo mi
sembra un dettaglio trascurabile :-)))

;-)

Bye,
        Paolo.

---
Those of you who think you know everything are annoying those of us who do.