Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Mar 2000 11:31:29 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Paolo Masetti <paolom@pragmanet.it> wrote:
Il sumo è interessante perchè potrebbe lasciare questa libertà, ha il
"difetto/pregio" di essere un "confronto" fra due robot, e quindi non è
detto che possa premiare il valore "assoluto" del robot, ma mi piace • pensare
a come possa essere divertente il torneo... :-)

Per premiare il valore assoluto il torneo potrebbe essere all'italiana.
Magari con un tempo limite oltre il quale viene dichiarata parità :-)
Ok, per quanto mi riguarda il sumo va bene.

Anche per me. (Questa volta partecipo anch'io..)
Credo sia necessario decidere un limite superiore alla "violenza" dei
contendenti.
Nel Sumo vero ci sono precise regole (come in qualsiasi altra arte marziale,
peraltro).
In caso contrario, credo che la cosa scadrebbe in sfide del tipo: "ti
distruggo a martellate e poi provvedo ad eliminare ogni traccia residua del
tuo robot dal campo di gara...".

--
Cheers
Carlo.