Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Mar 2000 12:35:53 GMT

Allora cominciamo a pensare davvero al prossimo LF

Come prima nota io vorrei che questa volta fosse lasciata la massima liberta di
usare tutto ... purchè sia lego.

Lasciamo libera la fantasia senza vincoli, altrimenti sarà sempre solo una
sfida di software e il lego è fondamentalmente fatto di mattoncini :)

Sumo : va bene ma ricordate che il sumo non è kickboxing e non trasformiamolo
nelle robotwars di rtl (l'emittente via satellite).
Perciò niente armi a martello, seghe circolari, lanciafiamme: si spinge e si
cerca di sollevare-ribaltare l'avversario.
Io metterei solo un limite al peso (<2kg) ed all'uso di un solo rcx

Spegnicandela: mi affascina e già lo stò facendo (da solo sei mesi, un
mattoncino al giorno) per conto mio

Calcio (polo o hockey): tra due contendenti all'interno di un campo delimitato
dalla riga nera, prendi (spingi) la palla (disco) e portala in rete

Scalatori di gradini: veicolo a ruote (che girano, non usate come piedi-mani)
in grado si salire-scendere gradini di 15cm

Poi basta perchè la fantasia non ha limiti ...

Marco