Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Mar 2000 15:06:15 GMT

On Sun, 26 Mar 2000 19:14:25 GMT, marcob@equalis.it (Marco Beri)
wrote:

Cari soci,

ehehe addirittura :-)

Ecco qualche esempio:

- percorrere un otto tra i due pezzi della scatola del Mindstorm
separata da una videocassetta messa per il lungo;

Sempre a tempo ?

- costruire il robot in grado di autosollevare l'RCX piu` in alto
possibile (limite un solo RCX e un dato numero di cavi da decidere);

Mi sembra proprio un montacarichi, come dice Mario :-)

- sumo (i robot devono spingersi fuori dal cerchio);

Solo spingersi, oppure anche distruggere l'avversario ? Forse e'
meglio solo spingersi, altrimenti rischio di perdere un RCX.

La messa in palio di un premio ha avuto un gran successo e sara`
sicuramente da ripetere.
Per cambiare un po' le regole sara` possibile partecipare a gruppi o
in singolo. Ovviamente il gruppo si dividera` il premio in parti
uguali... :-)

Ma se facciamo a gruppi dobbiamo incontrarci almeno qualche giorno
prima. Oppure tutto in una notte, come al solito :-)
Oppure ancora piu' bello affittiamo un Hotel stile convention di Las
Vegas e ci chiudiamo dentro per 3 giorni in full immersion (ho
esagerato lo so) :-)