Re: Onore delle armi? No... Prossima sfida? Si!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Mar 2000 15:20:37 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio

Probabilmente la prima proposta è un po' troppo ardita (leggi difficile,
specialmente per il SW), qualcuno potrebbe non sentirsela... :-)

Non ti montare la testa, eh :-)))

;-) No, non mi riferivo a te... Anzi, lasciare troppa libertà o affrontare
sfide molto complesse potrebbe essere un po' rischioso con il vostro
consorzio all'opera... Ma anche senza consorzio devo dire... :-)

Adesso poi, non so perchè, ma mi sento un po' tutti contro, alla ricerca di
una rivincita pari se non superiore all'ultima sconfitta subita... L'avevo
detto che era meglio se l'avessi fatto correre di meno... ;-)

Già che ci sono: nell'ultima gara mi era piaciuta molto anche la soluzione
meccanica del carrello della spesa con trazione anteriore di Marco...
L'unico che aveva veramente fatto, meccanicamente, qualcosa di diverso...
Ricordo a chi non l'avesse notato che, anche in questo caso, la partenza
avveniva con il robot posto in maniera obliqua rispetto alla traccia da
seguire... :-)

Beh, ecco... Sì... Forse il SW poteva essere migliorabile... ;-)

Bye,
    Paolo.

---
It is better to regret something you did, rather than to regret something
you didn't do.