Re: un sogno per SW + alcune considerazioni (no polemiche!)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 29 Nov 2004 10:59:05 GMT

Ciao Luca,

Se si vuole avere
pubblico bisogna iniziare a pensare alle "public relations", all'aspetto
esteriore e all'immagine che si dà di sé stessi. Se i "LF nascono come
occasioni
di incontro, confronto, scambio e soprattutto divertimento tra amici",
allora
l'idea di avere pubblico è in contrasto con questa affermazione.

In realta' non ci vedo un grosso contrasto: il pubblico e' un qualcosa in
piu'.
La partecipazione di queste persone puo' dar loro lo spunto per rispolverare
una passione mai sopita,
entrando a far parte degli AFOLs a loro volta.
Finche' la ressa non e' oppressiva, non la trovo una presenza fastidiosa.
Grazie a questi incontri ho/abbiamo fatto riavvicinare al LEGO molte
persone,
compresa anche una scuola, che ora tiene regolari corsi basati su Mindstorms
e "studiano" sui libri di Mario e Giulio tradotti in italiano!

Effettivamente anche la mia
base non è tutta di Lego, uso qualche tappeto verde per avere omogeneità
di
sfondo. Ma fin dove posso, è tutto Lego...  (
Oh, cosi va bene!  :-)

Suppongo di aver punzecchiato sufficientemente gli animi di tutti...
quindi vi
saluto!

Ciao, Guido