Re: un sogno per SW
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 25 Nov 2004 23:39:11 GMT

Vorrei sapere una cosa: dove e quando questo plastico dovrebbe essere
realizzato?

(Se devo muovere la Rebel Blockade crusader o l'At-At... devo essere sicuro di
molte cose...)

Secondo. Secondo me un diorama lego, deve essere tutto di Lego... :-)

Ma possibile che per rispondere bisogna sempre venire sul sito?

Ciao
Airmauro

Ciao Airmauro
la mia proposta era rivolta alla prossima occasione di esporre Lego.
Magari a Lecco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la mia disponibilità per la realizzazione :
- io ho una villa piuttosto grande e la taverna è il posto dove io ho montato il
mio plastico space - c'e posto anche per il plastico/diorama SW
- la stanza è chiudibile a chiave e quindi è possibile impedire l'accesso ai
bambini  (che comunque hanno 8 e 12 anni)
- io abito vicino a Lodi e se vuoi contattarmi ti lascio il mio indirizzo email
acarabel@tin.it
- per quanto riguarda la realizzazione come ho già scritto io mi rendo
disponibile per l'aspetto logistico e organizzativo per il resto lascio "AI
MAESTRI" l'ONORE e ONERE di pensare a cosa realizzare.

Salutissimi   Antonella