Re: un sogno per SW + alcune considerazioni (no polemiche!)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 29 Nov 2004 10:02:09 GMT

Chiedo scusa inoltre per aver sollevato tanto clamore con una semplice e forse
troppo fantasiosa "idea"

...non lo definirei "clamore", è una discussione! Caspita, è un NG, a mia idea,
ci si connette per discutere!
Trovo positivo il fatto che ci siano punti di vista diversi, se tutti staremmo a
dirci "Che bello questo set, che brutto quest'altro..." ci si annoierebbe
presto! Inoltre mi pare ugualmente positivo discutere su idee e su grandi
progetti futuri per rendere sempre migliori i prossimi appuntamenti....

e per essermi inserta in un gruppo che forse per le mie
capacità non è alla mia portata ...

Beh, qui rientra in gioco un classico problema delle discussioni per e-mail...
se questi stessi argomenti fossero stati affrontati in un ambiente diverso, tipo
pizzeria a Crema :-), le stesse opinioni e le stesse parole non apparirebbero
così forti come invece appaiono sul monitor!
Trovo personalmente "difficile" comunicare tramite e-mail anche se sono abituato
a seguire NG sui miei hobby (soprattutto astronomia).

Co-gestendo AstroItalia, una mailing list di astronomia fondata dal ns. gruppo
astrofili, mi sono spesso trovato in "litigate" accesissime su argomenti
stellari o scontri roventi sulla superiorità dei telescopi a specchio
(Newtoniani) piuttosto che a lenti (Galileiani) !!!

Volete allora che non ci si scaldi, almeno un pochino, per argomenti ancora più
seri (Lego) ? :-))))

però è stato bello esserci !!!
Quindi non pensare neanche lontanamente all'idea di abbandonarci :-))))

Dino Baldi