Re: un sogno per SW + alcune considerazioni (no polemiche!)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 26 Nov 2004 09:13:58 GMT

Ciao Luca
non abbiamo avuto il piacere di conoscerci perchè mi avrebbe fatto piacere
confrontarmi con te su quello che ho fatto e messo in mostra.
Cio' detto ci tengo a precisare alcune cose :
MEGA CUT

Ci tengo a precisare una cosa.
Io non sono potuto venire a Crema, però ho apprezzato molto lo sforzo compiuto
da molti di voi che hanno allestito diorami, ecc.
Ho apprezzato Dino, che ha fotografato tutto dettagliatamente e mi ha permesso
di vedere ciò che avete realizzato.

Luca forse auspicandosi Legofest fantastici, ha forse involontariamente un pò
sminuito l'opera compiuta... Io spero che ci siano Legofest fantastici come
quelli che vorrebbe Luca, ma al tempo stesso apprezzo e non poco, lo sforzo
fatto dai molti di voi che hanno realizzato opere, complicate o meno, bellissime
o semplicemente belle e si sono presi la briga di mostrarle ecc. ecc.

Grazie

Air