Re: Rubacubetto ... un'altra questione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 May 2001 09:44:12 GMT

C'erano robot più pesanti e situazioni di stallo prolungato, che mi pare
essere la situazione di massimo consumo!
Considerato che il motore più di 250ma non assorbe manco a pagare, con le
batterie da 1600 maH per un paio d'ore con i motori in stallo resisti. Poi
dopo 10 minuti intervengono le protezioni termiche, ma questo è un altro
discorso 8-)))

Credo che non si debbano eliminare cubi in nessun caso, in quanto devo
essere sempre rubabili fino alla fine.  :-)
E invece io voto proprio per lasciarli fuori.

Ma so di non essre il solo ad avere il robot quasi completo.
Siiii ... prendi il mio, per esempio, è perfettamente in grado di .....
girare su se stesso !!!!!
Però fa passi di 90 gradi esatti 8-)))))))))))

CiaoCiaoSergio