Subject:
TECNICA
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 May 2001 09:33:11 GMT

Ragazzi gironzolando per la rete mi sono incappato in questo sito
http://www.plazaearth.com/usr/gasperi/lego.htm

ad un certo punto si fa riferimento ad un multiplexer.

volevo chiedere se per caso era lo stesso di cui parlava Mario Ferrari in
quel
messaggio dove si discuteva di un aquisto di multiplexer in america?

ciao a tutti