Re: Rubacubetto ... un'altra questione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 May 2001 06:45:43 GMT

Il MIE era riferito ad un comma del regolamento che diceva che le • batterie
sarebbero state fornite dalla "direzione di gara" .... 8-)))
Come al solito mi sono perso qualche manciata di byte d'informazione
Sei perdonato, ma solo perchè era nei regolamenti delle sfide precedenti

Inoltre sarebbe RUBACUBATTERIE, al massimo .... 8-))))
Orca, non ti vanno mai bene i nomi che metto io grumpf ;-)
No .... e allora ??? 8-)))

E poi non ho mai visto batterie a forma di cubo ! ;-)))
Quelle a forma di parallelepipedo ci sono (sfascia la batteria del tuo
cellulare e vedi un po' cosa c'è dentro), basta sovrapporle opportunamente,
come i cubetti Lego, che non sono cubi "monolitici", ma pezzi sovrapposti

CiaoCiaoSergio