Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jul 2007 07:52:54 GMT

Mi aggiungo al coro delle lodi per l'organizzazione perfetta e faccio un breve
elenco delle cose che hanno lasciato il segno:

[set sort = random]
* la concentrazione di fabbione quando gioca con la ruspa - bambiono dentro
* lo scavo sulla strada fatta da bricks
* la faccia degli panzer domenica mattina
* il signore e la signora della stanza accanto che mi hanno svegliato verso le 4
del mattino
* la retroporta della fabbrica ambassador
* le chiacchiere col simpaticone jan
* la costola
* la mezz'ora con il fratello del NXC senza aver capito un piffero
* la sospensione anteriore di RoscoPC
* la banchina trampolino di matteo
* la vignetta freeride di luca
* la discussione sul programma ambassador
* lo svedese che abita a lecco che è venuto sabato nel mio corso ed è ritornato
domenica per fare altre domande

[sort = exit]

w.