Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 Jul 2007 15:41:01 GMT

Ciao a tutti, volevamo anche noi fare un piccolo resoconto sul Legofest di
Ballabio, note negative non ne abbiamo assolutamente trovate.
Note positive:
- l'ottima organizzazione sia all'interno del Legofest che fuori.
- gli espositori stranieri che sono stati veramente bravi nelle creazioni e
cordiali.
- i GBC per aver fatto da baby-sitter a nostro figlio.
Come nostra prima esperienza volevamo solo dire che siamo rimasti contentissimi
del calore con il quale ci avete accolto, un saluto in particolare a Luca
Rusconi e alla sua famiglia.
Alla famiglia Giannitti e a Gianluca Morelli per la piacevole compagnia e il
sostegno nelle transazioni un pò impegnative (cugino V.).

Un saluto a tutti e grazie per il bel fine settimana.

Ciao e alla prossima

Daniele e Sabrina