Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 Jul 2007 12:04:39 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Bollini wrote:
Ciao a tutti!Dopo la piacevolissima esperienza di Ballabio, volevo postare le
mie prime personalissime impressioni e pensieri, almeno per ciò che sono
riuscuito a godermi e ciò che mi riguardava!

Visto che è partito il thread con i commenti...
Prima quelli negativi:... uhm... beh... come sempre gli assenti si son persi
qualcosa di magnifico ;-)
(x Mario: buone vacanze!)
Di positivo davvero tanto:
1) esposizione enorme e variegata
2) organizzazione ormai collaudata
3) idee geniali (basta pensare all'apertura notturna e al successo che ha
avuto!)
4) espositori stranieri davvero simpatici e cordiali
5) TLC con i set in anteprima e l'asta benefica
6) tanta gente

Personalmente ho trovato davvero piacevole conoscere Felix e Holger ed ammirare
le loro creazioni dal vivo, così come la famiglia Daprile ed il suo negozio, i
signori Chiappa e la loro cortesia, nonchè Matteo che abita a 100 metri da casa
mia, ma si doveva venire a Ballabio per incontrarsi...

Arrivato a casa ho anche appurato che la mia Elisa ha scoperto il Pick a Brick
Duplo a nemmeno due anni :D

Grazie a tutti per lo splendido weekend!
A presto
RoscoPC