Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 10 Jul 2007 20:57:23 GMT

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti! Complimenti a tutti gli organizzatori e a
chi ha aiutato (non faccio nomi per non dimenticare nessuno). Ho trovato tutto
perfetto, a parte i soliti piccoli difettucci, ma sono proprio poca cosa
rispetto alla dimensione dell'evento. Domani carico su Brickshelf le mie foto,
anche se non sono metodiche e organizzate come quelle degli altri :-)
Sono anche contento di aver accompagnato Jan all'aeroporto, è un tipo simpatico!

Devo lanciare un appello: ho comprato un 8862 da uno dei due store tedeschi, ma
uno dei pistoni pneumatic è rotto :-( qualcuno si ricorda l'indirizzo? Pazienza
per le plate mancanti, l'ingranaggio in briciole e le gomme INCOLLATE ai cerchi
(che per fortuna sono riuscite a staccare senza danni e pulire), ma un pistone
pneumatic, tra l'altro di quelli con il cappuccio giallo...

Ciao!

Gabriele

--
gb@@biffuz..it