Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jul 2007 07:48:21 GMT

Devo lanciare un appello: ho comprato un 8862 da uno dei due store
tedeschi, ma
uno dei pistoni pneumatic è rotto :-( qualcuno si ricorda l'indirizzo?
Pazienza
per le plate mancanti, l'ingranaggio in briciole e le gomme INCOLLATE ai
cerchi
(che per fortuna sono riuscite a staccare senza danni e pulire), ma un
pistone
pneumatic, tra l'altro di quelli con il cappuccio giallo...

se lo store era quello a destra (del tipo panciuto) ho l'indirizzo a
casa....
anche io ho comprato da lui... un mega affare per la 8421!!!

ciao
Cristian