Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 20 Jul 2007 08:37:19 GMT

2. l'apertura serale colle lucine... vedrete quanti leds a Torino ;-)

che pochi sanno.... ma l'idea originale è del buon Fabione!!!!!!

3. la chiacchierata coi simpatici olandesi
La ruspa Lego 8275 a infrarossi che funzionava meglio di quelle di
ABStechnology :-PPPPP

anche perche' non era una ruspa, ma un bulldozer!!!!

6. Cristian, Antonella, Luca e Andrea: noi sappiamo cosa, VERO? ;-)

non so nulla.... ti confondi.... :-)

7. Fabio che riusciva a fare il gesto dell'ombrello anche da addormentato
:-)

Fabio che dice "facciamo building che non ho sonno...." ovviamente lo diceva
nel dormiveglia!!!

8. io e Cristian che ci guardavamo mentre gli altri dormivano e noi non
riuscivamo a prendere sonno. Alle 3 di notte.

ah... eri tu ?? :-)

3. L'altro simpaticone (senza baffi) della ProLoco, che alle 7.20 di
mattina è
entrato e ci ha detto "buongiorno". Noi che dormivamo sul pavimento ed
eravamo
semisvegli dopo sole 4 ore di sonno, abbiamo pensato tutti alla stessa
risposta
:-PPP

si ... buongiorno un..... fico secco!!!

ciao