Subject:
BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 Jul 2007 11:43:42 GMT

Ciao a tutti!Dopo la piacevolissima esperienza di Ballabio, volevo postare le
mie prime personalissime impressioni e pensieri, almeno per ciò che sono
riuscuito a godermi e ciò che mi riguardava!
OTTIMO:
- l'organizzazione, molto precisa, che ringrazio infinitamente per la riuscita
dell'evento
- gli espositori e partecipanti: come sempre mi fa molto piacere rivedere le
vecchie conoscenze e conoscere nuovi volti, mi sono trovato benissimo con tutti!
Grazie!
- vedere correre i treni 12v!:-))

PECCATO:
- che non sono riuscito ad essere sempre presente dappertutto (che pretese!),
per cui molte cose me le sono perse, dovendo esporre o far fare il giro a
parenti e amici invitati.
- che non sono riuscito a scambiare 4 chiacchiere con tutti...sarà per le
prossime volte!
- che il diorama legoland a mio parere era troppo improvvisato (ma capisco
benissimo per la mancanza di tempo e la difficoltà di fare una cosa perfetta
come si desidera)
- che il diorama legoland non fosse stato illuminato nella notte bianca,
sicuramente non era da meno rispetto agli altri diorami..la prossima volta conto
di farlo!:-)

Ringraziando ancora tutti per la bella esperienza, vi saluto e rimando alla
prossima occasione, augurandomi che sia il più presto possibile! (torino)

dimenticavo: se volete un primo stralcio di foto della legofest, le trovate qui:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=264694

ciao!
Matteo