Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 Jul 2007 16:50:35 GMT

mi unisco anch'io al coro del "resoconto":
1) per essere la prima volta che partecipiamo, ci siamo trovati veramente bene,
sia per il vitto/alloggio, l'organizzazione e le persone conosciute anche se non
ricordo tutti i nomi
2) tutti gli espositori e i venditori (che gli ho tirati "scemi" per i pezzi),
peccato che non ho potuto gustarmi la mostra a causa del treno famelico che
continuava a deragliare...
3) rispondo a Matteo Bollini: per l'illuminazione del nostro diorama, purtroppo
io non ho le luci che si attaccano ai lampioni come hanno fatto Giannitti&C. mi
è venuta l'idea: mettere le lucine quelle degli alberi di natale dentro le case
e far passare i fili elettrici in tesata aerea tipo i cavi che si trovano nelle
strade, non è molto bello esteticamente, però sempre meglio che niente. però
bisogna montare dal venerdì mattina....

ciao
Andrea e Krizia