Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 10 Jul 2007 10:28:43 GMT

Beh che dire .... stanchissima (oltre una inimmaginabile misura) ma contenta !!!

E' stata un'avventura straordinaria e la soddisfazione massima sono stati
certamente i complimenti di tutti .. per tutto quanto fatto  .. da tutti !!!

Onestamente quando mi sono offerta per aiutare Marco non mi aspettavo un
coinvolgimento così alto e verso la fine la stanchezza si è fatta sentire.
Ieri pomeriggio alle 13.30 quando ho finito di piegare anche gli ultimi
materassini, le lenzuola e le coperte il pensiero mi diceva "ma chi te l'ha
fatto fare" ... poi il cuore è andato alle due serate passate in compagnia fino
alle 2.30 di notte a sparare "cazz..te" ed il morale si è risollevato !!

Come già detto mentre mi consegnavate le magliette ed i badge raccoglieremo
tutti i vs. commenti, critiche e suggeriemnti e ne fare tesoro.

Come in tutte le esperienze ogni cosa insegna ed aiuta a migliorarsi.

Il commento degli stranieri si può sintetizzare in "good eat, good sleep, good
show" e qundi abbiamo centrato il bersaglio.

Allo stand ItLug sono arrivate almento una decina di persone venute apposta per
ascoltare i Corsi del WorkShop, e ogni tanto andavo a sbirciare l'affluenza .. e
anche qui il bilancio mi è sembrato più che positivo.

L'organizzazione del Concorso dei Ragazzi mi pare abbia raggiunto un livello
quasi perfetto. Abbiamo ideato un nuovo sistema di registrazione dei regazzi che
permette alla giuria una migliore identificazione delle creazioni ed un sistema
chiaro per la valutazione. Mi sembra che abbia funzionato bene.
Tutti i bambini sono stati fotografati alla registrazione, appena riesco mando a
Marco tutte le foto.

Un grazie immenso ad Andrea Volpi per la pazienza,la grande disponibilità e la
professionalità con cui si è sottoposto a tutte le incombenze grafiche che gli
ho girato. Per due mesi io al martedì andavo a Ballabio a "raccogliere il lavoro
da fare" e per altrettanti 6 sabato ci siamo visti per elaborare il tutto, a
questo si aggiunge una quantità infinita di ore passate al telefono o in
internet per gli ultimi dettagli. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Un grande GRAZIE anche a mia sorella Barbara per la realizzazione della
locamndina e per i preziosi consigli per il pighevole.

Mi sembra doveroso un grazie a Marco ed a sua zia Gabriella che si sono gestiti
con totale abnegazione tutto l'aspetto logistico della prenotazione e
sistemazione delle camere d'albergo. Mettere a dormire e mangiare circa 60
espositori + accompagnatori al seguito non è stata sicuramente una passeggiata,
considerando tutti i problemi di modesta ricettività del luogo.

Mi collego a Giuliano sottolineando come alcuni di noi stanno "coltivando le
nuove generazioni". Mi sembra già di vedere fra quanlche hanno tra gli
organizzatori i "figli di .... ". Sarebbe proprio una bella soddisiazione vedere
continuata la nostra amicizia e compagnia nei nostri figli.

Un COMPLIMENTI a carattere cubitale a MARCO per aver dato vita ad un evento che
si preannuncia nel corso dei prossimi anni come un evento ... a cui nessuno può
mancare !!!!!

Basta, come al solito ho scritto anche troppo. :-))))

Un bacione a tutti        Antonella