Re: BALLABIO - resoconto -
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 12 Jul 2007 19:08:01 GMT

biffuz wrote:
In lugnet.org.it.itlug, Stefano Ferrari wrote:
Un grazie anche a Mario per i suoi moduli GBC: dopo una mezza giornata a
  trasportare le palline a mano dalla fine della GBC all'inizio, non
posso che benedire il suo treno! Un grazie supplementare per aver
mandato i moduli piu' efficaci: credo non abbiano sbagliato un colpo.

Grazie tante, tu non c'eri quasi mai a curare il GBC! :-P

Ouch!
Si e' notato? ;)

[...]
> Meno male che l'Ambassador belga aveva con sé una montagna di
tiles 8 x 16, almeno ci ha risparmiato il dover rincorrere palline per tutta la
palestra!

Ecco, stavo dimenticando: tanti ringraziamenti a Jean-Marc Nimal (si
chiamava cosi', vero?) e gentile signora per la pazienza mostrata nei
confronti del mio modulo e della RCX che si alternavano nell'impastarsi.

Ciao,

Stefano