Re: Salone Internazionale del Giocattolo III (se t'è vist cussè ?)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 1 Dec 2000 07:30:50 GMT

Credo che questo sia il thread più assurdo che mi sia capitato di
scrivere nella mia lunga carriera telematica .... beh ad eccezione di
quello in cui, una parola per messaggio, abbiamo scritto tutto il testo
di "ho visto un re" di Jannacci 8-)))
"Ho visto un re" è di Dario Fo. (Jannacci l'ha eseguita parecchie volte)
Uhm ... potresti avere ragione ... io ho sempre pensato il contrario 8-)
In realtà sulla cassetta di Jannacci che ho non compare Fo tra gli autori ...

PLP
... nel senso di PoLiPo ??? 8-)

CiaoCiaoSergio