Re: Salone Internazionale del Giocattolo III
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Nov 2000 20:35:09 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G4r6yu.MyI@lugnet.com...
- L'interesse di Lego nei nostri confronto è limitato alla preparazione di
robot Mindstorms. Ci metteranno a disposizione un tavolo di 2x2m circa sui
cui svolgere le nostre gare ed eventuali altre attività dimostrative. Non • ci
sarà null'altro Mindstorms che quello che porteremo noi.

- Abbiamo proposto anche di esporre qualche nostro modello o treno,
suscitando però poco interesse. In parte Negroni era preoccupato di
possibili danni da parte del pubblico (che ci assicura numoresissimo), in
parte mi sembra che siano più che altro decisi a esporre il *loro* • materiale
e ci chiedono una mano solo per la robotica, dove sono scoperti.

Immagino che portargli una 8458 ROSSA sia del tutto fuori luogo!!!

:-(((

--
LEg GOdt

Domenico