R: Salone Internazionale del Giocattolo III
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Nov 2000 14:20:25 GMT

Ciao a tutti,

Innanzi tutto grazie Mario e Carlo, i nostri disponibilissimi P.R.
(ipermercati, toyplanet, ecc...)

ricoperto di un panno/tappeto con disegno a mattoncini. Se invece avremo
bisogno di una pedana, dovrebbe essere qualcosa che possiamo arrotolare e
togliere dai piedi quando non ci serve.
Probabilmente, in base al colore di fondo, possiamo tracciare un contorno di
nastro adesivo di colore contrastante.
Quello sara` il bordo del ring sumo ed anche la pista per i line-followers.

Mi domando perchè la Lego Italia consideri Mindstorms un prodotto "di
nicchia", tanto da non avere materiale promozionale pronto. Boh ...
Forse perche` ne ha venduti solo un centinaio.
Ma ora che è in vendita anche alla coop e presente sul suo giornalino delle
offerte di natale (ultima pagina),
mi aspetto un boom delle vendite ... del castello Lego (presente in
copertina).

- La nostra partecipazione è richiesta solo per domenica 21.
Molto bene, io voto per il 21 :-)

- Abbiamo ipotizzato di svolgere sul nostro tavolo robotico un evento
principale (es. gara di sumo), magari ripetuto mattina e pomeriggio, e
altredimostrazioni indipendenti negli altri orari.
Bene, una maratona di sumo con quadruplo girone all'italiana!

Uhm .... mi manca un'informazione fondamentale .... che distanza c'è tra
noi e il pubblico ?? 8-))
Nessuna, a meno che non richiediamo noi un esplicito transennamento.
Aiuto!   Sono preoccupatissimo.  Bisogna stabilire turni di guardia armata?
:-)
Magari con licenza di bacchettare le dita?

Io e Carlo abbiamo ipotizzato di metterli in palio in una delle prossime
sfide, anche magari il 21 medesimo.
Dopo una maratona così, mi sembra il minimo.

Anche un segui traccia veloce stile Indy farebbe la sua bella figura.
Si, sul bordo del ring.

Io propongo che ogni partecipante che possieda un RIS, iscriva d'ufficio un
Sumo robot RIS only.
Con gli altri RCX e pezzi vari di qualunque tipo (Cybermaster, DDK, ecc),
costruisca un altro marchingegno robotico a libera scelta.
Comunque penso ci vogliano le transenne, elettrificate almeno a 9V  :-)

Ciao, Guido