Re: Salone Internazionale del Giocattolo III
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Nov 2000 23:16:48 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message
Credo che questo sia il thread più assurdo che mi sia capitato di
scrivere nella mia lunga carriera telematica .... beh ad eccezione di
quello in cui, una parola per messaggio, abbiamo scritto tutto il testo
di "ho visto un re" di Jannacci 8-)))

"Ho visto un re" è di Dario Fo. (Jannacci l'ha eseguita parecchie volte)

PLP

Cheers
Carlo.