Re: Salone Internazionale del Giocattolo III
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Nov 2000 20:12:46 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G4r6yu.MyI@lugnet.com...
- Ho chiesto esplicitamente (e ottenuto) di poter pubblicizzare ItLUG
all'interno dello stand. Pensavo di preparare un cartello da appendere al
bordo del tavolo, e un piccolo opuscolo fotocopiato da distribuire a chi è
interessato, con descrizione delle finalità del gruppo, come contattarci,
qualche esempio delle nostre attività, l'indirizzo del negozio di Marco • :-)
ecc. ecc.

- Si accettano volontari anche per la preparazione del manifesto ItLUG e • del
foglio illustrativo.

eccomi!!!

dalla prossima settimana posso cominciare a pensare qualcosa per
l'impaginazione e la grafica, ma per il testo chi si fa avanti??

--
LEg GOdt

Domenico