Re: Salone Internazionale del Giocattolo III
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Nov 2000 08:51:15 GMT

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> ha scritto:
Mario Ferrari wrote:

un RIS e un Vision Command!!!
Io e Carlo abbiamo ipotizzato di metterli in palio in una delle prossime
sfide, anche magari il 21 medesimo.

O forse potreste tenerli voi, come ricompensa per le vostre fatiche...
:-)

Per le "fatiche" ci siamo già tenuti la borsa a forma di mattoncino gigante
:-)

- Qualcuno ha tempo e voglia di lavorare col Vision Command per • preparare
una specie di demo? A me era venuto in mente di costruire una specie di
robot-cameramen per riprendere il torneo. Carlo ha aggiunto saggiamente • che
potrebbe essere montato su rotaie per semplificarne il controllo. Ogni
ulteriore idea è bene accetta.

Forse ci posso lavorare io, l'idea del camerabot mi piace.

Ok, aggiudicato.