R: 49 kg
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Nov 2000 00:23:40 GMT

Mancano 3 giorni e 17 ore.
Molti di quei pezzi mi farebbero comodo anche per evitare di usare pezzi di
set nuovi per costruzioni soggette a forti sollecitazioni (ponti).
Partecipare da solo non mi attira più di tanto, ma sono disposto a stanziare
fino a 300,00 ? in un'eventuale "cordata" di investitori. Ritengo verosimile
che il prezzo possa superare i 1000,00 ? (attualmente è a circa 571,00 ? =
1121,00 DM;    1,00 DM = 0,51 ?), pertanto servono almeno 4 investitori con
tale cifra: si accettano adesioni !!!!
Ciao.
Giuseppe

Paco Garofoli <pacoga@tiscalinet.it> wrote in message