R: R: 49 kg
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 3 Dec 2000 14:47:22 GMT

Nell'offerta viene riportata la frase "Versand nur nach Deutschland,
Transportkosten siehe Artikelbeschreibung" che dovrebbe tradursi:
"Spedizione soltanto in Germania, Costi del trasporto.......siehe
Artikelbeschreibung" (traduzione parzialmente eseguita dopo aver trovato un
dizionario Tedesco-Italiano).
A questo punto mi rivolgo a coloro che hanno già dato la propria adesione
(Paco ed Ernesto) per avere l'OK su un'offerta comunque lanciata alla:
"c'avemo provato".
Per rispondere a Carlo: ogni cosa va divisa in parti proporzionali
all'esborso effettuato e senza priorità di scelta, ovvero pezzi più o meno
buoni per tutti.
Ciao.
Giuseppe

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
G4zwvz.CDM@lugnet.com...
"Giuseppe" <pirivima@yahoo.it> wrote in message
MANCANO 8 ORE ALLA SCADENZA:
SIAMO IN 3, QUALCUN'ALTRO E' INTERESSATO?

FATECI SAPERE AL PIU' PRESTO.
CIAO.
GIUSEPPE

Spero che non giudichiate la mia offerta troppo "spocchiosa"......

Io sono disposto a investire L.200.000, in cambio (ovviamente se vinciamo • la
gara su e-bay) della possibilità di scegliere per primo 5 KG dei 49 in
vendita.
BTW, che metodo avreste pensato di utilizzare, per dividere il malloppo?

Cheers
Carlo