R: mi presento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Nov 2000 08:03:49 GMT

Anch'io sarei interessato all'acquisto dell'8479.
Se qualcuno non è arrivato prima, fammi sapere come preferisci il pagamento
+ le spese postali via e-mail e ci mettiamo d'accordo.
Ciao Michele

Gianluigi Martinelli <marti.gigi@tin.it> wrote in message
G4uwBu.Dqo@lugnet.com...
Ciao a tutti

Mi presento: sono Gigi Martinelli, ho 43 anni e sono il papa' di tre
bambini (14, 8, 7) che da alcuni anni mi forniscono un valido alibi per
poter giocare ancora con il mio giocattolo preferito, ovviamente la
Lego... ;-). Da poco tempo ho scoperto questo universo parallelo su
internet e devo dire che ne sono molto contento perche' mi sono reso
conto di non essere l'unico adulto che si litiga i mattoncini con i
propri figli.
Ho avuto un po' di problemi con il server che non accettava i miei • messaggi
e ho risolto passando ad outlook anche se abitualmente uso netscape! • Boh!?!

Ultimamente mi sono anche accorto che i negozi che visito in occasione di
qualche regalo (ai figli naturalmente....;-)  )
sono sempre piu' sprovvisti di Lego. Non riesco a capire se e' un fatto
occasionale della mia citta' (Roma) o se e' capitato anche a voi.

Ho anche telefonato a Milano, al "Lego Service" e ho saputo che
l'acquisto di pezzi e sospeso "sine die" :-(
Per natale vorrei acquistare il mio primo RIS 1.5 (forse) e oggi ho • trovato
con mia grande meraviglia due negozi con diversi set anche se i prezzi non
dovrebbero essere competitivi visto il periodo prenatalizio. Vi passo la
lista cosi' la potrete confrontare:

9747 RIS 1.5  499.000
9754 Dark side...249.000
9748 DDK 249.000
9731 Vision command 229.000
9736 explor. Mars 119.000
8462 199.000
8446 129.900
8458 299.000
8428 127.900
8448 249.000
8299 105.000
8479 245.900
4561 274.900

Continuo il mio giro per negozi in cerca di qualcosa di carino per
natale (8868 per esempio) ma sara' dura! Sigh :-((

Un salutone a tutti
Gigi Martinelli

P.S. Ho piacevolmente scoperto di abitare a due passi da altri amici(p.e.
Domenico Franco)