Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 15 Jan 2006 08:44:55 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Notaro Gaetano wrote:

e un pò di brck 1x8, ma mi sa che li faccio con 1x2....

Niente da fare, con i brick 1x2 non mi piace, ho fatto un modulo di prova
con mezza carreggiata di 1 x 8 e l'altra 1x2, la seconda sembra troppo
"piastrellosa", mentre con i brick lunghi rende molto meglio.

Vero. Ho fatto anch'io la stessa prova. I brick 1x2 sono più difficili da
allineare perfettamente, e l'effetto è un po strano. Potrebbe essere utile per
casi particolari, per esempio pavimentazioni diverse dall'asfalto per strade di
quartieri residenziali o per vialetti di accesso, naturalmente in colori diversi
dal grigio.

Peccato...

:-)))